Sampdoria Primavera, vince la delusione: testa al prossimo anno - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, vince la delusione: testa al prossimo anno

Pubblicato

su

La Primavera abbandona il sogno Scudetto dopo la sconfitta contro la Juventus: non deve vincere la delusione, bensì la soddisfazione

Non sarà una sconfitta a rovinare l’intera stagione della Primavera della Sampdoria, costretta ad arrendersi alla Juventus al primo turno delle Final Eight. Nonostante una prestazione fatta di alti e bassi, errori e idee geniali, la squadra di Francesco Pedone esce dall’“Enzo Ricci” di Sassuolo a testa più che alta, altissima. È proprio questo il complimento della società blucerchiata ai suoi giovani talenti: «Fuori dalla Final Eight ma a testa alta, anzi altissima. Juve-Samp 1-0. Bravi lo stesso ragazzi!». Giacomo Vrioni ha messo le mani avanti e trovato un modo per sorridere comunque, perché prima dell’inizio della gara ha voluto farsi scattare una foto con Fabio Grosso, allenatore dei bianconeri e avversario per un giorno. «L’attaccante della Primavera della Sampdoria Vrioni non ha resistito alla tentazione: ecco la foto con Fabio Grosso, uno dei suoi idoli, nonostante siano avversari oggi in campo!».

 

Fuori dalla #FinalEight ma a testa alta, anzi altissima. #JuveSamp 1-0. ?? Bravi lo stesso ragazzi! #PrimaveraTIM.

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

L’attaccante della Primavera della @unionecalciosampdoria @giacomo__vrioni non ha resistito alla tentazione: ecco la foto con Fabio Grosso, uno dei suoi idoli, nonostante siano avversari oggi in campo! #JuveSamp #FinalEight #PrimaveraTIM #scopriamotalenti

Un post condiviso da Serie A TIM (@seriea_tim) in data:

Il rammarico resterà per un po’, ma adesso è tempo di vacanze. Specialmente per Carlo Romei: «Un’altra stagione è finita, ora un meritato mese di vacanza». Il pensiero è inoltre rivolto alla prossima stagione, che dovrà regalare ancor più soddisfazioni di quella appena trascorsa. Andrea Tessiore suona la carica: «Un altro anno è finito. È stata una stagione piena di emozioni, oggi è arrivata la sconfitta ai quarti di finale contro la Juventus. Come sempre, ne usciamo a testa alta». Domenico Cuomo e Yassin Ejjaki elogiano, infine, la propria squadra: «Finita un’altra stagione piena di soddisfazioni, siamo tra le migliori otto d’Italia».

Si è conclusa un altra stagione. #sampdoria #primavera ⚽??

Un post condiviso da Domenico Cuomo ??⚽️⚽️ (@domenicocuomooo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.