Sampdoria, ecco il primo compito per Accardi: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco il primo compito per Accardi: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, la prima missione di Pietro Accardi sarà quello di cedere i giocatori con un ingaggio fuori portata per il club: il punto

Pietro Accardi sta entrando sempre di più nel mondo Sampdoria. In attesa dell’ufficialità come nuovo responsabile tecnico blucerchiato, l’ormai ex dirigente dell’Empoli ha già parlato con Pirlo e nei prossimi giorni si confronterà anche con Andrea Mancini. Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica la sua prima missione sarà quella di riuscire a cedere i giocatori che pesano di più sulle casse del club per poi reinvestire il denaro in acquisti. Tra questi vi sono Bartosz Bereszynski (ingaggio intorno al milione), Valerio Verre (900 mila euro), che a gennaio rifiutò il trasferimento all’Hatayspor e Andrea Conti il quale ha ancora un anno di contratto a 990.000 euro. Infine si apprestano a lasciare i blucerchiati Nicola Murru e Alex Ferrari. Quest’ultimo ha un ingaggio di oltre un milione di euro, valore totalmente fuori portata per il bilancio del club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.