SN24 - Assemblea Serie A: tifosi della Sampdoria contro Ferrero. Nel mirino anche Lotito - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Assemblea Serie A: tifosi della Sampdoria contro Ferrero. Nel mirino anche Lotito – VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno protestato contro Ferrero prima dell’assemblea in Lega Serie A: insulti a Lotito e Scaroni

Protesta accesa davanti all’Hotel Gallia a Milano, sede dell’Assemblea della Lega Serie A. Circa 30 sostenitori della Sampdoria si sono presentati sul posto con uno striscione contro Massimo Ferrero: «E invece su Ferrero? Niente da dire?». Poi il coro «Liberate la Samp».

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, nel mirino dei sostenitori doriani sono finiti anche Paolo Scaroni, presidente del Milan, e Claudio Lotito. Al patron della Lazio, molto amico di Ferrero, gli ultras della Sampdoria hanno lanciato banconote di carta accusandolo di restare inerme di fronte a tale scempio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.