Puggioni difende Ferrero: «Ha fatto tanto per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Puggioni difende Ferrero: «Ha fatto tanto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, ha difeso l’operato del presidente Massimo Ferrero criticato a lungo dalla tifoseria blucerchiata

Christian Puggioni, ex portiere della Sampdoria, si racconta sulle pagine del Secolo XIX: l’estremo difensore ha voluto schierarsi dalla parte di Massimo Ferrero e difendere l’operato del patron blucerchiato, spesso criticato dalla tifoseria.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Chrtistian Puggioni

«È il mio sogno da sempre e non smetterò mai di essere riconoscente a chi lo ha reso possibile come giocatore: il ds Osti, mister Zenga e il presidente Ferrero che mi ha preso e poi rinnovato. Lui da fuori è percepito in maniera distorta da come è realmente. So di andare controcorrente ma vi posso dire che segue molto la squadra, coccola i giocatori quando serve, e oggettivamente ha fatto molto per la Sampdoria. Basta pensare a casa Samp e al Mugnaini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.