Pussetto: «Ho scelto subito la Sampdoria. Giampaolo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pussetto: «Ho scelto subito la Sampdoria. Giampaolo mi ha chiesto una cosa»

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore blucerchiato: le parole

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore blucerchiato. Ecco le parole riportate dalla stampa presente.

GIAMPAOLO – «Ho scelto la Sampdoria dal primo momento, mi piace la mentalità del club e la sua storia. Mi spiace sia successo all’ultimo giorno, ma questo è stato un mercato lungo e difficile, però sono molto contento di essere qui. Adesso mi metto a disposizione dell’allenatore per la prossima partita».

GIAMPAOLO – «Ci siamo salutati, mi ha chiesto come stavo perché in questa stagione non ho giocato e io gli ho detto che sto bene e sono pronto per questa nuova sfida. Voglio essere subito a disposizione per la prossima partita».

TIFOSI – «Mi piace tantissimo il Ferraris, mi ricorda un po’ l’Argentina, è uno stadio molto caldo. Sono molto orgoglioso di stare qua e non vedo l’ora di andare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.