Sampdoria, Pussetto si ferma: il punto in vista della Cremonese
Connettiti con noi

News

Pussetto si ferma, oggi i controlli: le condizioni in vista della Cremonese

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto è stato costretto al cambio per problemi muscolari: oggi i controlli in vista del match tra Cremonese e Sampdoria

Non solo Ronaldo Vieira e Tomas Rincon, oggi dovrà essere sottoposto a controlli anche Ignacio Pussetto. Sono loro i calciatori della Sampdoria che hanno patito di più il match di Coppa Italia vinto ai rigori contro l’Ascoli e valido per il passaggio del turno che vedrà i blucerchiati impegnati al Franchi contro la Fiorentina. Pussetto è stato sostituito all’intervallo per un problema muscolare che potrebbe rivelarsi (e le sensazioni sono buone) solo un affaticamento. L’ex Udinese non dovrebbe aver problemi a recuperare in vista del match contro la Cremonese in programma lunedì 24 ottobre tra le mura dello Zini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.