Pussetto: «Porto in alto la Sampdoria. Trattativa? Ho sofferto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pussetto: «Voglio portare in alto la Sampdoria. Trattativa? Ho sofferto» – VIDEO

Pubblicato

su

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati: le dichiarazioni – VIDEO

Ignacio Pussetto, attaccante della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati. Le dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale della società.

SAMPDORIA – «Sono molto contento di essere alla Sampdoria, un club con grande storia. Voglio mettermi a disposizione per aiutare i compagni. È stata una trattativa difficile, ho sofferto fino all’ultimo giorno. Non vedevo l’ora di arrivare qui e far vedere chi sono. Conosco la Serie A, sono in Italia da cinque anni. Sono molto contento. Arrivare qui è una cosa molto bella, i miei parenti sono vicini, abitano in Piemonte».

GIAMPAOLO – «Ho conosciuto il mister, lo seguo da anni. Mi piace come gioca, il sistema che usa e che mi può andare bene. Devo lavorare. C’è tanta qualità, molti calciatori hanno dimostrato di poter giocare tranquillamente in Serie A. Voglio sudare la maglia e portare la Sampdoria più in alto possibile».

RUOLO – «A me piace giocare fuori dall’area, ma anche dentro va bene. Deciderà Giampaolo, farò quello che vuole. Mi impegno molto. È una cosa bella che ci siano tanti sudamericani, ci possiamo capire meglio con la lingua. Ma anche gli italiani e gli altri stranieri sono disponibili con noi».

FERRARIS – «Tanti argentini hanno giocato qui. Il Ferraris somiglia alla Bombonera. Ogni volta che venivo qui con l’Udinese mi sentivo come in Argentina. I tifosi ci aiuteranno tantissimo per il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.