Sampdoria, Quagliarella infinito: non solo qualità per il capitano. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella infinito: non solo qualità per il capitano. Il dato

Pubblicato

su

Quagliarella è andato nuovamente in doppia cifra nell’ultimo campionato di Serie  A. Il capitano della Sampdoria è l’attaccante che ha corso di più

La Sampdoria ha chiuso il suo campionato con la vittoria schiacciante sul Parma. I tre punti hanno regalato ai blucerchiati i 52 punti in classifica richiesti da Claudio Ranieri, che ha, poi, salutato Genova. Nel frattempo va sottolineata l’ennesima stagione incredibile di Fabio Quagliarella.

Il capitano della Sampdoria, oltre i 13 gol, ha dato un contributo al gruppo in termini di classe e sacrificio. Le statistiche incoronano il numero 27 come l’attaccante che ha corso di più: sono 8.612 i km percorsi nella Serie A 2020/21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.