Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: «Non lo vedo da una settimana»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella desaparecido. Ranieri: «Non lo vedo da una settimana»

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella continua ad allenarsi a parte. Ranieri: «Non lo vedo da una settimana, stiamo aspettando che si rimetta del tutto»

Intervenuto ieri sera ai microfoni di Sky Sport dopo Roma-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha parlato anche delle condizioni di Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato ha saltato le prime due gare post-emergenza Coronavirus ma potrebbe tornare a disposizione contro il Bologna.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Dobbiamo aspettare che il capitano si rimetta al 100%. Ora sarà una settimana che non lo vedo, si sta allenando un po’ in disparte perché non vogliamo rischiare, ma appena starà bene sarà della partita», ha assicurato Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.