Sampdoria, Ranieri: «Ci vuole più rabbia. La Sampdoria meritava il pari»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Ci vuole più rabbia. La Sampdoria meritava il pari»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha analizzato la sconfitta subita contro la Roma: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria

ROMA-SAMPDORIA: LE PAGELLE DEL MATCH

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta subita in Serie A contro la Roma.

OCCASIONI – «Peccato, dovevamo essere più precisi perché siamo arrivati tante volte davanti a Mirante. Dobbiamo avere soltanto quel pizzico di determinazione che non abbiamo avuto oggi, la squadra lotta corre, si vede che sta bene. Dobbiamo essere più arrabbiati di quello che siamo».

DZEKO – «Il gol di Dzeko? Era una palla talmente alta che potevamo fare meglio, quando hai Dzeko che ha fatto due gol splendidi non puoi farci molto. Pellegrini è un campione, è un trequartista che sa dare passaggi eccellenti e Dzeko ha saputo sfruttarlo. Il secondo gol è un dispiacere, la palla è scesa con la neve, dovevamo fare meglio».

SCONFITTA – «Perdere con la Roma è più dolce? In questo momento di dolce non c’è nulla. Abbiamo fatto veramente una buona partita, dispiace per i ragazzi che si meritavano di portare via almeno un punto. Mai creduto di averla vinta, ma ci voleva la giocata da grande campione».

QUAGLIARELLA – «Gabbiadini-Quagliarella? Sono due grandi campioni, insieme a Ramirez. Dobbiamo aspettare che il capitano si rimetta al 100%. Ora sarà una settimana che non lo vedo, si sta allenando un po’ in disparte perché non vogliamo rischiare, ma appena starà bene sarà della partita».

LIVERPOOL – «Premier? Klopp sarà felicissimo, portare a casa un trofeo è sempre bello. Il Liverpool ha fatto un grande campionato nella prima parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.