Sampdoria, Quagliarella ha le polveri bagnate: il dato di gennaio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella ha le polveri bagnate: il dato di gennaio

Pubblicato

su

Sampdoria, Fabio Quagliarella ha le polveri bagnate: il capitano blucerchiato non ha ancora trovato la rete nel 2021

La Sampdoria conclude il primo mese del suo 2021 con una posizione di classifica tranquilla e un buon bottino di punti. Claudio Ranieri può sorridere davanti allo stato di forma di giocatori come Maya Yoshida e Adrien Silva ma deve risolvere il problema Fabio Quagliarella.

Il capitano blucerchiato, infatti, ha le polveri bagnate e nel nuovo anno non ha ancora trovato la via della rete. Il bomber di Castellammare non segna dal 23 dicembre, nella sfida tra Sampdoria e Sassuolo. Ranieri ora avrà il compito di ritrovare il miglior Quagliarella che, a 38 anni, vuole continuare a trascinare in classifica la formazione blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.