Sampdoria, Quagliarella o La Gumina? Ranieri fa pretattica
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella o La Gumina? Ranieri fa pretattica

Pubblicato

su

Sampdoria, ballottaggio tra Quagliarella e La Gumina per il posto di prima punta contro il Sassuolo: le parole di Claudio Ranieri

La sorpresa potrebbe essere Fabio Quagliarella e Antonino La Gumina in campo assieme dal primo minuto contro il Sassuolo. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, fa pretattica e nicchia su quale sarà la scelta finale per affrontare la compagine neroverde.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Sassuolo: le probabili formazioni del match

«In questa rosa ci sono alternative per ogni ruolo. La Gumina ci dà la possibilità di attaccare molto velocemente gli spazi, se ce ne sono. Quagliarella ha altre caratteristiche, anche se pure lui ha dimostrato di trovarsi bene negli spazi, basta ricordare il suo gol a Bergamo», riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.