Sampdoria, Quagliarella si scalda e non entra: problemi alla coscia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella si scalda e non entra: scelta tecnica e problemi fisici

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella si scalda ma non entra: iniziale scelta tecnica, problemi fisici durante il riscaldamento a bordo campo

La Sampdoria ha perso contro il Bologna per due a uno e l’allenatore D’Aversa è adesso a rischio esonero. Chi non ha partecipato alla sconfitta contro i rossoblù è Fabio Quagliarella, fuori per scelta tecnica e problemi fisici.

Scelta tecnica perché, come sottolinea Il Secolo XIX, D’Aversa l0 avrebbe fatto partire comunque dalla panchina al netto della botta presa alla coscia durante l’ultima rifinitura. Il problema fisico però è reale infatti il capitano della Sampdoria, chiamato in causa per subentrare, dopo una serie di corse e riscaldamento, ha accusato dolore e ha comunicato al tecnico che non sarebbe sceso in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.