Sampdoria Torino, Quagliarella torna titolare: le condizioni del capitano
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Torino, Quagliarella torna titolare: le condizioni del capitano

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella dovrebbe partire dal primo minuto nel match di domani in Coppa Italia tra Sampdoria e Torino: le condizioni del capitano

Fabio Quagliarella ritrova il Torino, sua ex squadra, in Coppa Italia. Il  capitano della Sampdoria, dopo aver vissuto da spettatore e allenatore aggiunto il Derby della Lanterna, è pronto a tornare in campo dal primo minuto di gioco, come riporta Tuttosport.

Quagliarella ha smaltito il problema alla coscia, che lo aveva tenuto fermo contro il Genoa, si è allenato con il resto del gruppo per tutta la prima parte della settimana e potrebbe far tirare il fiato a Manolo Gabbiadini. Roberto D’Aversa sceglierà nella rifinitura di questa mattina la coppia d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.