Crisi Sampdoria: raduno sotto la sede e corteo fino allo stadio
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria: raduno dei tifosi sotto la sede e corteo fino allo stadio. I dettagli

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno lanciato una nuova iniziativa per il 26 maggio: raduno sotto la sede del club e poi corteo fino al Ferraris

I tifosi della Sampdoria non intendono cessare la loro protesta nei confronti di chi sta impedendo al club blucerchiato di rivedere la luce e salvarsi dal fallimento. Per questo motivo i gruppi organizzati della Sud hanno invitato tutto il popolo doriano a radunarsi sotto la sede di Corte Lambruschini, alle ore 18.30 di venerdì 26 maggio. Da lì avrà inizio il corteo che condurrà i tifosi verso lo stadio Ferraris, dove alle ore 20.45 andrà in scena l’ultimo match casalingo della stagione contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.