Sampdoria, Ramirez a un bivio: i pro e i contro della sua possibile cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez a un bivio: i pro e i contro della sua possibile cessione

Pubblicato

su

Ramirez si trova a un bivio tra la cessione e la permanenza alla Sampdoria: analizziamo i possibili pro e contro

Gaston Ramirez è uno dei giocatori della Sampdoria ad avere più mercato. Sicuramente l’offerta più concreta è quella arrivata dall’Arabia Saudita e, proprio per questo, l’urugaiano si trova davanti a un bivio: rimanere in blucerchiato o andare via. Analizziamo meglio i pro e i contro della sua possibile cessione. Partiamo dai pro: gli unici vantaggi della cessione di un giocatore come Ramirez sono economici, infatti con la sua partenza il club blucerchiato si libererebbe di un pesante ingaggio e potrebbe raccogliere qualche milione utile per le casse.

Passiamo ora ai contro: con la cessione dell’urugaiano la Sampdoria perderebbe uno dei giocatori con maggiore qualità, capace di saltare l’uomo e di creare superiorità. Ranieri perderebbe una delle pedine più importanti del proprio scacchiere, perfetta per il suo 4-4-2. E sicuramente anche i tifosi non sarebbero contenti di veder andare via uno dei propri beniamini che è riuscito a farsi apprezzare in questi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.