Sampdoria, Ramirez non incide: momento negativo per il centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez non incide: momento negativo per il centrocampista

Pubblicato

su

Sampdoria, Ramirez non incide: entrato in corsa nel match contro il Bologna non riesce a ribaltare il risultato

Claudio Ranieri ha fatto un ammissione di colpa al termine del match contro il Bologna. Aver lasciato da solo Fabio Quagliarella, per dare più copertura al centrocampo, non è stata un’idea vincente. La Sampdoria ha fatto fatica in attacco e l’assenza di una seconda punta, si è fatta sentire.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, i tifosi si scagliano contro Regini – FOTO

Nel secondo tempo il tecnico ha deciso di inserire Gaston Ramirez per provare a ribaltare le sorti del match o quantomeno conquistare il pareggio. Il calciatore uruguaiano però non riesce ad incidere, entra piuttosto nervoso e impegna Skorupski solo con un colpo di testa. Momento negativo per il Ramirez che dal Derby (incluso) non riesce ad inquadrare la porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.