Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo rialzarci. Quagliarella? Troppo solo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo rialzarci. Quagliarella? Troppo solo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, commenta la prestazione dei blucerchiati nel match contro il Bologna: le dichiarazioni

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha commentato ai microfoni del media ufficiale doriano la prestazione contro il Bologna.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Thorsby: «C’è tanta delusione. Prossime partite fondamentali»

DELUSIONE – «Peccato, avevamo fatto buon primo tempo, dopo un inizio giusto. Ripeto: peccato, perché l’infortunio dell’autogol è arrivato proprio prima dell’intervallo e poi poco dopo il rientro in campo siamo andati sotto. Bisogna assolutamente ritrovare il filo conduttore».

 ATTEGGIAMENTO – «Abbiamo lasciato Quagliarella troppo solo, e non è stata una grande scelta. Ho cercato di aumentare la protezione del centrocampo, ma così è rimasto isolato. L’espulsione? L’arbitro si è offeso e mi ha mandato fuori, ma poi ha iniziato a redarguirli pure lui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.