Sampdoria, Ramirez pronto alla staffetta: ritorno di Gabbiadini cambia tutto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez pronto alla staffetta: il ritorno di Gabbiadini cambia tutto

Pubblicato

su

Sampdoria, il ritorno di Gabbiadini può sovvertire le gerarchie in attacco: Ramirez diventa sempre più un jolly

Il problema in vista del Bologna non si pone, ma con il rientro graduale di Manolo Gabbiadini in attacco (e a maggior ragione quando anche Keita Balde sarà a disposizione) il ruolo di Gaston Ramirez alla Sampdoria sarà sempre più quello del jolly. Per il momento l’uruguaiano ha fatto qualsiasi cosa gli abbia chiesto Claudio Ranieri: l’esterno di centrocampo, il trequartista e la seconda punta.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini ritorna contro il Bologna: l’incognita è il minutaggio

La versatilità di Ramirez non è un mistero e nemmeno il talento. Ora però le gerarchie alla Sampdoria potrebbero cambiare. Quando accanto a Fabio Quagliarella scenderà Manolo Gabbiadini, Ramirez andrà ad insidiare il posto sull’esterno di titolari di fascia (Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard). Potrebbe anche essere chiamato a fare la spalla di Gabbiadini, come ora lo è del capitano. Insomma più ruoli per un giocatore che, nel tempo, ha dimostrato di non avere problemi a sapersi adattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.