Sampdoria, Ramirez scalpita: inizio in panchina nel 2021
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez scalpita: inizio in panchina nel 2021

Pubblicato

su

Sampdoria, se Verre sta prendendosi più spazio alla stessa maniera Ramirez sta perdendo il posto: il trequartista scalpita

Se da un lato Valerio Verre si sta prendendo la scena alla Sampdoria, dall’altro Gaston Ramirez è finito progressivamente in ombra in questa stagione di Serie A. Dopo un avvio buono, il trequartista blucerchiato ha perso terreno nei confronti del compagno di squadra e la sua situazione contrattuale non aiuta.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria: le probabili formazioni del match

Contro la Roma però lo spazio potrebbe tornare a esserci. Le scelte ridotte all’osso per Claudio Ranieri aprono uno spiraglio al suo ingresso in campo a partita in corso, dato che in vantaggio per una maglia da titolare è Verre. Una buona prestazione, magari condita da un gol o un assist, potrebbe cambiare l’inerzia della sua stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.