Sampdoria, Ramirez vuole più spazio. Il punto in vista del Crotone
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ramirez vuole più spazio. Il punto in vista del Crotone

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro il Crotone. Oggetto misterioso della rosa blucerchiata è Gaston Ramirez, sparito dai radar del tecnico Claudio Ranieri

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro il Crotone. Oggetto misterioso della rosa blucerchiata è Gaston Ramirez, sparito dai radar del tecnico Claudio Ranieri nelle ultime uscite.

Solo 905 i minuti giocati dal centrocampista uruguayano da inizio stagione, pilastro nella rosa dell’allenatore romano lo scorso anno: l’ex Bologna chiede un’altra chance e chissà non gli venga concessa per la delicata trasferta con i pitagorici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.