Sampdoria, Ranieri: «Cinque cambi? Vantaggio per le grandi squadre»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Cinque cambi? Vantaggio per le grandi squadre»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri detto la sua rispetto alle cinque sostituzioni al posto delle canoniche tre

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni del media ufficiale doriano facendo il punto della situazione in vista della sfida contro la Juventus. Le cinque sostituzioni, ora che è terminata l’emergenza, non sembrano poi così essenziali a Ranieri.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Cinque sostituzioni? Io sono stato il primo a volerle. Avevamo poco tempo per prepararci. Mi sembrava che fossero l’ideale. Adesso mi sembra servano un po’ meno. Pensavo si ritornasse alle tre. Averne cinque significa avvantaggiare le rose più forti, ossia le grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.