Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: «Un ventenne. Ritiro? Penso questo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri elogia Quagliarella: «È un ventenne. Ritiro? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri non ha dubbi sulla carriera di Quagliarella: la parola ritiro non è da prendere in considerazione per il momento

Claudio Ranieri elogia il lavoro di Fabio Quagliarella. Il capitano della Sampdoria è sempre il primo ad arrivare e spesso è lo stesso tecnico a doverlo frenare, come racconta a Tuttosport. La parola ritiro, non è da prendere in considerazione.

«La carriera se la allunga Fabio da solo, per come lo vedo allenarsi tutti i giorni. Sembra un ragazzo di 20 anni. È sempre il primo, non si risparmia mai. Anzi a volte sono io a dirgli di fermarsi. Non sarò io ad allungargli la carriera ma solo il suo lavoro da grande professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.