Sampdoria, Ranieri: «Roma? L'emozione c'è sempre»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Roma? L’emozione c’è sempre»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del match contro la Roma, soffermandosi sul suo ritorno all’Olimpico

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione in vista del match contro la Roma sulle pagine del Corriere dello Sport, soffermandosi sul suo ritorno all’Olimpico.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Claudio Ranieri

«È brutto tornare a casa mia e giocare nello stadio vuoto, ma l’emozione nell’affrontare la Roma c’è sempre. Mi aspetto una partita difficile, la squadra di Fonseca sta giocando bene, verticalizza molto, fa tanti gol, sarà un bel confronto. Recentemente l’ho vista molto bene, determinata, con grande verticalità e grandi giocate di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.