Sampdoria, Ranieri: «Inter o Milan? I nerazzurri hanno un vantaggio»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Inter o Milan? I nerazzurri hanno un vantaggio»

Pubblicato

su

Milan e Inter in lotta per lo Scudetto: Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, dice la sua sul campionato di Serie A

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, interrogato dalla Gazzetta dello Sport sulla lotta scudetto tra Inter e Milan non si sbilancia e manda un messaggio chiaro ad entrambi le contendenti sul fatto che il girone di ritorno sia ancora aperto a qualsiasi ribaltone di classifica.

«È un campionato che ha già proposto diversi cambiamenti nei pronostici, quindi lo considero ancora aperto in tutte le posizioni della classifica. Pur considerando Inter e Milan due squadre forti, che certamente stanno facendo bene, non mi sento ancora di stringere solo a loro il discorso scudetto. C’è l’incognita-Covi che è un punto di domanda per tutte le persone che come abbiamo visto non risparmia neppure lo sport, giochiamo in stadi vuoti con un fattore ambientale mai ben definito, insomma, ci sono  varianti e variabili con le quali non abbiamo mai dovuto fare i conti. Inter e Milan ora sono davanti: nerazzurri con il “vantaggio” di avere solo l’impegno italiano, i rossoneri con la capacità di rialzarsi sempre come hanno disastrato anche nell’ultimo turno. Però restano sul piatto 14 gare e 42 punti, senza dimeticare i recuperi. Insomma siamo arrivati poco oltre la metà del percorso e per me il campionato è ancora aperto. In testa e in coda»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.