Sampdoria, Ranieri: «Juventus-Pirlo, che feeling...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Juventus-Pirlo, che feeling…» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, evidenzia il feeling che si è creato tra la Juventus e il suo nuovo allenatore Andrea Pirlo – VIDEO

Claudio Ranieri non ha nascosto la sua delusione per la partita giocata dalla Sampdoria contro la Juventus. Di converso non ha avuto problemi a testimoniare che, sebbene sia ancora presto per giudicare, Andrea Pirlo e la squadra bianconera sembrano avere un buon feeling.

«È difficile dare un giudizio dopo una partita giocata contro una Sampdoria che non ha fatto quello che doveva fare. Ma posso dire una cosa mi sembra che ci sia un gran feeling tra la squadra e il proprio allenatore e questa è una gran bella cosa».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.