Paolo Benetti: «Sampdoria squadra ostica. Quagliarella? Sprecato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il vice di Ranieri: «Sampdoria squadra ostica. Quagliarella? Sprecato»

Pubblicato

su

Il vice allenatore di Ranieri alla Sampdoria, Paolo Benetti, ha commentato la squadra blucerchiata, soffermandosi su alcuni giocatori

Paolo Benetti, vice di Claudio Ranieri sulle panchine di Leicester e Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra blucerchiata a Radio Punto Nuovo. Le sue parole su Mikkel Damsgaard, Antonio Candreva e Fabio Quagliarella.

SAMPDORIA RANIERI«Posso parlare della Sampdoria di Ranieri di questi anni: eravamo ultimi in classifica e l’allenatore ha fatto un grande lavoro. Il gruppo quest’anno è sano, solido e difficilmente sbaglia più partite».

QUAGLIARELLA E CANDREVA«La Samp è una squadra ostica, con Quagliarella che conosciamo bene ed è sprecato per quel tipo di squadra, non si discutono le sue qualità di goleador. Candreva anche è un gran bel giocatore».

DAMSGAARD«Damsgaard ha le stimmate per essere un campione nei prossimi dieci anni. Non penso si perderà perché non sente la pressione, va in campo come se stesse giocando con i suoi amici. Sopportare la tensione è una qualità che bisogna avere per giocare in grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.