Sampdoria, Ranieri sa come battere il Verona: i precedenti del tecnico
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ranieri sa come battere il Verona: i precedenti del tecnico

Pubblicato

su

Ormai manca poco a Verona-Sampdoria e i tifosi blucerchiati ripongono la loro fiducia in Claudio Ranieri, che sa come battere i gialloblù

Tra poco più di quattro ore la Sampdoria scenderà in campo al Bentegodi per la sfida della 12a giornata di campionato contro il Verona. Vista la striscia di risultati negativi dei blucerchiati che dura ormai da troppo tempo, i tifosi ripongono la loro fiducia in Ranieri, che sa come battere gli scaligeri.

LEGGI ANCHE – Serie A, gol subiti di testa: nessuno peggio della Sampdoria

Il tecnico doriano, infatti, ha vinto quattro delle cinque sfide da allenatore contro il Verona in Serie A, inclusa la sua unica alla guida della Sampdoria, il 2-1 dello scorso marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.