Sampdoria, Ravaglia si presenta: «Voglio dare il mio contributo» – VIDEO

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, si presenta al media ufficiale doriano: «Qui per dare il mio contributo» – VIDEO

Nicola Ravaglia, terzo portiere della Sampdoria, si presenta ai microfoni ufficiali del media doriano.

EMOZIONI – «I primi giorni a Bogliasco sono stati intensi, emozionanti. Arriva in un palcoscenico così importante è stato molto bello. L’ho voluto fortemente, non è stato semplice abbandonare Cremona ma sono felice della scelta che ho fatto. I contatti con la Sampdoria erano già avviati da tempo, già a gennaio si erano interessati. Dopodiché tutto sembrava tramontato, stavo per firmare il rinnovo con la Cremonese e la mattina c’è stata l’accelerata».

SERIE A – «Tornare in Serie A a quasi 32 anni è un coronamento importante del lavoro fatto fino ad oggi. Sono un portiere attivo, mi piace attaccare le situazioni. Ai tifosi dico che so quale è il mio ruolo alla Sampdoria, ma il percorso non è finito e porterò il mio contributo alla causa. Bisogna sempre farsi trovare pronto, la basa è quindi il lavoro. Mi è già capitato in carriera e so con quale ruolo arrivo qui. Darò il massimo sempre e comunque»

MARASSI – «Le volte che ci sono stato da avversario mi ha sempre lasciato a bocca aperta. Il trasporto che ha la gente è qualcosa di unico ed eccezionale, sarà bello entrarci da giocatore della Sampdoria. Spero che possano tornarci anche i tifosi con la loro passione».