Sampdoria, record da battere al Ferraris: il Sassuolo è avvisato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, record da battere al Ferraris: il Sassuolo è avvisato

Pubblicato

su

Sampdoria, contro il Sassuolo i blucerchiati potrebbero superare il record di partite casalinghe consecutive in gol dopo quello datato ottobre 2009

La vittoria contro il Crotone ha riportato il sereno nel cielo sopra Bogliasco. Una Sampdoria battagliera e convincente ha spazzato via non solo i calabresi ma anche i dubbi e le incertezze degli ultimi due mesi.

I blucerchiati di Claudio Ranieri, inoltre, hanno eguagliato un record che durava da ottobre 2009: 14 partite di fila in casa a segno. Nel mirino ora c’è il Sassuolo di Roberto De Zerbi, la Sampdoria vuole definitivamente superare il record nella partita del Ferraris in programma questo mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.