Sampdoria, recupero vicino per Jankto: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, recupero vicino per Jankto: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Jakub Jankto sta recuperando dalla botta al retto femorale della gamba sinistra: le condizioni del centrocampista in vista di Sampdoria Napoli

Sospiro di sollievo per Claudio Ranieri alle prese con qualche grattacapo in più in vista della partita contro il Napoli. Jakub Jankto sembra vicino al rientro dopo la botta al retto femorale patita durante il ritiro con la nazionale.

Il centrocampista della Sampdoria dovrebbe essere correttamente a disposizione per il match contro il Napoli. Un’ottima notizia, come riporta il Secolo XIX, considerando la doppia assenza dei centrali Albin Ekdal e Adrien Silva che costringerà Ranieri a una mediana inedita tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.