Sampdoria Napoli, Ranieri rispolvera Ramirez e Verre: occasione in corsa
Connettiti con noi

News

Ranieri rispolvera Ramirez e Verre: un’occasione in Sampdoria Napoli

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli, Ranieri non esclude l’utilizzo di Ramirez e Verre per la sfida tra le mura del Ferraris. Occasione a partita in corso

Valerio Verre e Gaston Ramirez sono rimasti un po’ in ombra in questo girone di ritorno della Sampdoria. Complice l’esplosione di Mikkel Damsgaard, la costanza di Jakub Jankto, il ritorno a disposizione di Manolo Gabbiadini e il rendimento da seconda giovinezza di Fabio Quagliarella, le possibilità per i due blucerchiati si sono ridotte drasticamente.

Il modulo non aiuta, questo è vero, ma ci potrebbero essere delle possibilità di vederli in campo a partita in corso contro il Napoli. L’emergenza a centrocampo obbligherà Claudio Ranieri a operare dei cambi e Verre e Ramirez potrebbero rientrare nella girandola delle scelte dell’ultima ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.