Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri: «Contento per il gol. Pensiamo già all’Atalanta» – VIDEO

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.

COPPA ITALIA – «In Coppa Italia tutte le partite sono difficili. La Reggina ha giocato un buon calcio, ma noi abbiamo fatto un bel lavoro e adesso pensiamo già all’Atalanta».

GOL – «Sono molto contento per il gol, ma anche Audero ha fatto come sempre un bel lavoro. Il mio obiettivo è diventare un calciatore che aiuta la squadra con gol, assist e lavoro».

ATALANTA – «Abbiamo una settimana di lavoro per preparare la partita contro l’Atalanta. Noi siamo concentrati, facciamo il nostro lavoro e poi speriamo di giocare una bella partita».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.