Connettiti con noi

News

SN24 – Allenamento Sampdoria: Candreva in gruppo, Gabbiadini a parte. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: seduta pomeridiana a Temù con partitelle a ranghi ridotti. Candreva in gruppo

(Alessio Eremita da Temù) – La Sampdoria ha svolto una serie di partitelle a ranghi ridotti durante l’allenamento pomeridiano. Buone notizie per il tecnico Marco Giampaolo, che ha riabbracciato Antonio Candreva: l’esterno blucerchiato, nella mattinata di oggi, si è allenato a parte insieme a Ronaldo Vieira. A parte Manolo Gabbiadini, impegnato in una corsa solitaria per recuperare la miglior forma fisica.

A vincere il triangolare è stata la squadra arancione composta da Elia Tantalocchi, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Tommaso Augello, Simone Trimboli, Abdelhamid Sabiri, Mikkel Damsgaard, Valerio Verre e Fabio Quagliarella. Ecco le tre formazioni schierate da Giampaolo:

SQUADRA VERDE: Audero, Ferrari, Malagrida, Depaoli, Stoppa, prep. Croce, Yepes, La Gumina, Caputo.

SQUADRA ARANCIONE: Tantalocchi, Bereszynski, Colley, Augello, Trimboli, Sabiri, Damsgaard, Verre, Quagliarella.

SQUADRA BLU: Ravaglia, Somma, Murillo, Murru, Candreva, Leris, Rincon, Malagrida, De Luca.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.