Sampdoria, Rincon: «Lanna e Giampaolo? Una cosa è evidente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon: «Lanna e Giampaolo? Una cosa è evidente»

Pubblicato

su

Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato il rapporto tra la squadra, il presidente Lanna e Giampaolo

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato il rapporto tra la squadra, il presidente Marco Lanna e il tecnico Marco Giampaolo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.

DICHIARAZIONI – «Con Lanna abbiamo un bel rapporto, ci viene sempre a trovare in campo. Si vede che è un uomo di calcio. Giampaolo è tornato qui con molto entusiasmo. Si vede che si trova bene alla Samp. Ha il vantaggio che molti giocatori in rosa conoscono le sue dee.Qui conosceva tutti. Lo vedo molto carico e molto disponibile ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori in rosa. Abbiamo fatto un buon ritiro, delle amichevoli importanti. Nella prima di campionato con l’Atalanta avremmo meritato di più. Ma siamo sulla strada giusta. Si sta creando uno spirito di squadra importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.