Sampdoria, riposo a metà: la decisione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riposo a metà: la decisione di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, Roberto D’Aversa ha concesso un giorno di riposo ma i blucerchiati potranno salire al Mugnaini per massaggi e fisioterapia

L’esordio ufficiale della Sampdoria si avvicina: lunedì sera è in programma la sfida contro l’Alessandria di Moreno Longo, match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Roberto D’Aversa al termine delle fatiche di ieri con temperature che hanno sfiorato i 35 gradi ha concesso un giorno di semilibertà ai blucerchiati.

Niente allenamenti di gruppo, questa la decisione di D’Aversa. Ma il Mugnaini resterà comunque aperto per tutti i calciatori, come riporta Il Secolo XIX. L’obiettivo è non affaticare troppo i blucerchiati, ma permettergli – se hanno necessità – di sottoporsi a massaggi e fisioterapia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.