Sampdoria, testa al derby col Genoa: fissata la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa al derby col Genoa: fissata la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: fissata la ripresa in vista del Derby della Lanterna contro il Genoa. Il comunicato ufficiale del club

La Sampdoria riprenderà immediatamente gli allenamenti in vista del Derby della Lanterna contro il Genoa, in programma venerdì 10 dicembre. Domani mattina prima seduta della settimana per gli uomini di Roberto D’Aversa. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club blucerchiato.

COMUNICATO UFFICIALE – «Sampdoria subito al lavoro. Dopo la sconfitta con la Lazio è fondamentale resettare e ripartire: a questo proposito dalla mattinata di domani, lunedì, la squadra riprenderà ad allenarsi al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per prepararsi ad affrontare il derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.