Sampdoria, ripresa con vista sul Bologna: si rivedono Ekdal e Thorsby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa con vista sul Bologna: rientrati Ekdal e Thorsby

Pubblicato

su

Seduta pomeridiana al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria che si prepara alla sfida contro il Bologna: il report odierno

La Sampdoria torna sul campo del Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida contro il Bologna in programma domenica pomeirggio al Ferraris. Il tecnico Claudio Ranieri ha potuto già riabbracciare Albin Ekdal e Morten Thorsby, i primi a tornare dalle rispettive nazionali. Riscaldamento, rapidità ed esercitazione tecnica per i blucerchiati, ancora in attesa di Keita Balde, che ha continuato a svolgere il suo programma di recupero: il report completo.

«La Sampdoria si è rimessa in moto e lo ha fatto sotto il sole di Bogliasco, dove questo pomeriggio Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno riaccolto Albin Ekdal e Morten Thorsby, rientrati dai rispettivi impegni con Svezia e Norvegia. Riscaldamento e rapidità – per i portieri sviluppo della forza in palestra -, esercitazione tecnica, partitelle a tema e per concludere lavoro a secco a gruppi: questo il menù dell’allenamento svolto sul campo 2 del “Mugnaini”. Per Manolo Gabbiadini gran parte della seduta con la squadra, ancora in attesa dei rientri di Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto e Maya Yoshida. Keita Balde prosegue invece il proprio programma di recupero con terapie e fisioterapia. Domani, mercoledì, appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.