Oltraggio Vialli, la risposta dei tifosi della Sampdoria: «Nessuno tocchi i murales del Genoa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oltraggio Vialli, la risposta dei tifosi della Sampdoria: «Nessuno tocchi i murales del Genoa»

Pubblicato

su

Oltraggio a Vialli: il gruppo Cajenna ha invitato i tifosi della Sampdoria a non deturpare i murales del Genoa in Gradinata Nord

Forte e chiaro il messaggio lanciato dal gruppo Cajenna a tutti i tifosi della Sampdoria, invitati a non vendicare il gesto di alcuni tifosi del Genoa nei riguardi del murales per Gianluca Vialli, al Molo dell’Amicizia di Genova Quinto. L’oltraggio alla leggenda doriana, secondo il sodalizio blucerchiato, non dovrà scatenare ritorsioni.

MESSAGGIO – «In seguito a quanto avvenuto al Molo dell’Amicizia, dove è stato deturpato per ben due volte in pochi giorni il murales dedicato a Luca Vialli, ribadiamo a tutti i tifosi blucerchiati, come sempre, di non toccare per alcun motivo i murales della Gradinata Nord. Noi siamo noi, loro sono loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.