Sampdoria, domani Ferrero in ritiro: il programma del presidente
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domani Ferrero in ritiro: il programma del presidente

Pubblicato

su

Continua il ritiro della Sampdoria di Roberto D’Aversa: Massimo Ferrero domani sarà a Ponte di Legno. Il programma

Mentre i ragazzi di Roberto D’Aversa continuano a faticare in ritiro, sono ore calde per la dirigenza della Sampdoria che, ufficializzato il ritorno di Giovanni Invernizzi, è pronta ad accogliere Daniele Faggiano. Massimo Ferrero, intanto, arriverà a Ponte di Legno proprio domani.

Come riportato da Il Secolo XIX, Ferrero raggiungerà Ponte di Legno nella giornata di domani per stare vicino alla squadra e a mister D’Aversa. Il patron blucerchiato spera di poter salire in Val Camonica proprio con Faggiano: se dovesse arrivare la firma nelle prossime ore, il futuro direttore sportivo potrebbe essere al fianco del presidente dei genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.