Sampdoria, ritiro durante i Mondiali? Un problema per Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria, semi ritiro durante i Mondiali? Un problema per Stankovic

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe utilizzare la sosta per i Mondiali come ritiro per una nuova preparazione fisica: ma c’è il problema dei titolari

La sosta per il Mondiale in Qatar potrebbe essere l’occasione giusta per un richiamo di preparazione fisica, stile ritiro estivo. Dejan Stankovic ci pensa per la sua Sampdoria, il tecnico è abituato dato che in Serbia si osserva un lungo stop invernale. Un richiamo di preparazione serve, Stankovic li ha trovati fisicamente scarichi. Ma non potrà lavorare con tutti i titolari a sua disposizione oggi. Il limite della sosta per i Mondiali è proprio questo, mancheranno giocatori come Bartosz Bereszynski, Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic (se verranno confermati con il Marocco e Serbia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.