Sampdoria, nuovo ruolo per Askildsen: l'idea di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovo ruolo per Askildsen: l’idea di D’Aversa

Pubblicato

su

Preparazioni ed esperimenti nel ritiro della Sampdoria: D’Aversa ha provato in una nuova posizione Askildsen. I dettagli

La Sampdoria continua il suo ritiro a Ponte di Legno per preparare la stagione 2021/22. Roberto D’Aversa sta portando avanti alcuni esperimenti per conoscere i suoi ragazzi e per strutturare un’idea di gioco in vista del prossimo campionato. Osservato speciale Kristoffer Askildsen.

Come riporta Il Secolo XIX, dopo giornate dedicate principalmente all’attacco, mister D’Aversa nell’allenamento mattutino si è concentrato sulla difesa. Una novità sorprendente arriva dal ruolo di Askildsen: tra le coppie di centrali provate c’erano Jeison Murillo e Alex Ferrari e Kaique Rocha e il norvegese che il tecnico ha provato in questa posizione inedita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.