Giampaolo Sampdoria: chi parte sfavorito con l'ex tecnico blucerchiato
Connettiti con noi

News

La Sampdoria pensa al ritorno: chi parte svantaggiato con Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria ragiona e prende corpo l’idea Marco Giampaolo per la panchina: chi parte svantaggiato

La Sampdoria continua a sfogliare la margherita per poter capire il prossimo nome della sua guida tecnica. Prende corpo nelle ultime ore l’ipotesi Marco Giampaolo per la panchina blucerchiata.

Il ritorno del tecnico porterebbe senza dubbio una rivoluzione tattica in cui alcuni giocatori potrebbero partire svantaggiati. Se in difesa non dovrebbero esserci molte modifiche a centrocampo, invece, gli esterni potrebbero trovare meno spazio. Tra i tanti sicuramente Jakub Jankto ha mostrato già uno scarso feeling con il tecnico di Bellinzona così come Manolo Gabbiadini per l’attacco. Molti elementi della rosa sarebbero quindi costretti a adattarsi ad un nuovo ruolo, se l’arrivo del tecnico non porterà prima ad una rivoluzione anche in sede di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.