Sampdoria, si riunisce il CdA: bilancio e ultime sulla cessione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si riunisce il CdA: bilancio e aggiornamenti sulla cessione

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria si riunisce questa mattina per la seduta ordinaria: approvazione della trimestrale di bilancio e ultime sulla cessione

Il CdA della Sampdoria si riunirà questa mattina per una seduta ordinaria. All’ordine del giorno l’approvazione della ultima trimestrale di bilancio. In questa occasione, l’ultima prima dell’assemblea degli azionisti in programma il 14 dicembre negli uffici di Banca Lazard, si farà anche il punto sulla cessione del club. La sensazione è che nessuno dei fondi avvicinatisi alla Sampdoria nelle ultime settimane arriverà a pareggiare il massimo richiesto dal Tribunale Fallimentare di Roma (33 milioni di euro). La speranza di Marco Lanna e degli altri consiglieri è che arrivi un’offerta congrua entro la data dell’assemblea dei soci per evitare procedure, lunghe e complesse, legate all’aumento di capitale. Questo scenario coinvolgerebbe direttamente la famiglia Ferrero e non sono da escludere colpi di testa da parte dell’ex presidente blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.