Sampdoria, Rizzo svela un retroscena: «Mihajlovic fu determinante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Rizzo svela un retroscena: «Mihajlovic fu determinante»

Pubblicato

su

Luca Rizzo torna sul suo periodo alla Sampdoria e sulla volontà di Mihajlovic nel trattenerlo in blucerchiato

Luca Rizzo svela un retroscena sulla sua permanenza alla Sampdoria. L’ex calciatore spiega perché, dopo aver chiesto di essere ceduto, rimase in blucerchiato.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Rizzo

«All’inizio mi sentivo di troppo, considerata la concorrenza, ed avevo chiesto di andare in prestito per potermi misurare in A. Mihajlovic mi aveva voluto tenere, ma ho fatto il difensore centrale fino al 25 agosto, ho esordito da titolare in difesa con la maglia blucerchiata al torneo di Cadice. Dopo l’arrivo di Romagnoli e Silvestre, Sinisa mi ha potuto mettere nel mio ruolo e mi ha fatto sentire importante. Al primo anno in A ho giocato parecchio. Il gol alla Fiorentina sotto la Sud resta un’emozione unica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.