Sampdoria Roma, ballottaggio tra Verre e Ramirez: chi è in vantaggio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Roma, ballottaggio tra Verre e Ramirez: chi è in vantaggio

Pubblicato

su

Sampdoria Roma, ballottaggio da risolvere tra Verre e Ramirez per un posto dietro a Gabbiadini: chi parte in vantaggio

La Sampdoria completerà oggi con la rifinitura il programma di allenamenti in vista della sfida di domani contro la Roma, partita in programma tra le mura del Ferraris alle ore 20.45. Claudio Ranieri ha due problemi da risolvere: quattro calciatori ancora in forse e un ballottaggio tra Valerio Verre e Gaston Ramirez.

Contro la Roma il tecnico potrebbe tornare a utilizzare il 4-4-1-1. La soluzione, che non va esattamente a genio al tecnico perché lascia troppo sola la punta, è di ripiego e dipenderà dalle condizioni degli altri attaccanti. Considerate le gerarchie di Ranieri in questa stagione sembra Verre il più gettonato per una maglia da titolare rispetto al ritorno in campo di Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.