Adrien Silva: «Fiero di essere nella storia della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adrien Silva: «Fiero di essere nella storia della Sampdoria»

Pubblicato

su

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Le parole di Ranieri su Adrien Silva

GOL – «Mi fa piacere essere entrato a far parte della storia di questa grande società, sono davvero felice. Oggi in Portogallo è un giorno speciale: è la festa della mamma, per cui lo dedico a mia madre e anche a mio moglie».

OBIETTIVI – «Questo è un primo gol che ci aiuta a conservare la Serie A, ma sappiamo che con la squadra e la qualità che abbiamo possiamo fare di più. Sono venuto qui per giocare ed essere felice, recuperando la forma migliore. Lo sto facendo e continuerò a farlo. Se posso segnare di più? Non è il mio mestiere, ma se accade perché non dovrei? Prima di tutto però devo dare tutto per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.