Sampdoria Roma, il doppio ex: «Due squadre che mi hanno dato tanto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Verso Sampdoria-Roma, il doppio ex: «Sono due squadre che mi hanno dato tantissimo»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma, il doppio ex: le parole di Loris Boni in vista della prossima partita tra i blucerchiati e i giallorossi

Loris Boni, ex di Sampdoria e Roma, è intervenuto in vista della gara di domenica tra la squadra di Marco Giampaolo e quella di Josè Mourinho. L’ex calciatore ha trascorso quattro anni con i blucerchiati e quattro con i giallorossi. Le sue parole a Rivistalaroma.it.

SAMPDORIAROMA – «Sono due squadre che mi hanno dato tantissimo e non posso scegliere l’una o l’altra, rinnegare la Samp o la Roma. Le sento entrambe a pelle. Domenica spero di vedere che abbiano fatto entrambe dei progressi e penso che sarà una partita molto combattuta, perché tutte e due hanno ritrovato il morale e anche il gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.