Sampdoria-Roma, i convocati: Ekdal dice no, Perotti e Santon out - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Roma, i convocati: Ekdal dice no, Perotti e Santon out

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, i convocati: Perotti e Santon non ce la fanno, torna El Shaarawy

SAMPDORIA-ROMA GRATIS SU DAZN: ECCO COME FARE
SAMPDORIA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Terzo scontro diretto in una settimana per la Sampdoria, che domani sera al “Ferraris” ospiterà la Roma di Claudio Ranieri, reduce da un periodo di magra in termini di risultati, e tenterà di rientrare appieno nella lotta a una qualificazione europea dopo aver incassato la sconfitta di mercoledì contro il Torino.


Sampdoria-Roma: i convocati di Giampaolo

Rifinitura mattutina per la Sampdoria, in vista della sfida contro la Roma. Non arrivano però buone notizie per il tecnico Marco Giampaolo, che non recupera nemmeno in extremis Albin Ekdal. Ecco la lista dei convocati, da cui restano ancora fuori i lungodegenti Edgar Barreto e Gianluca Caprari:

Portieri: Audero, Belec, Rafael.
Difensori: Andersen, Colley, Ferrari, Murru, Sala, Tavares, Tonelli.
Centrocampisti: Jankto, Linetty, Praet, Ramirez, Saponara, Vieira.
Attaccanti: Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.


Sampdoria-Roma: i convocati di Ranieri

È una Roma con qualche defezione, quella che arriverà domani al “Ferrari”. Contro la Sampdoria, infatti, non riescono a recuperare né Diego Perotti, che sembrava aver rimediato solo crampi al termine dello scorso match contro la Fiorentina, né Davide Santon, che probabilmente terminerà in anticipo la stagione. Ancora ai box Alessandro Florenzi – al pari di Ante Coric e Javier Pastore – mentre torna a disposizione Stephan El Shaarawy. Ecco l’elenco completo dei convocati per la trasferta di Genova:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante.
Difensori: Karsdorp, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Fazio, Manolas.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, De Rossi, Zaniolo, Nzonzi, Riccardi.
Attaccanti: Dzeko, Schick, Under, Kluivert, El Shaarawy.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.