Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

Ramirez diretta sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma: Defrel per Gabbiadini, Ranieri conferma il 4-2-3-1 e punta su Schick

SAMPDORIA-ROMA IN STREAMING
SAMPDORIA-ROMA: I CONVOCATI

La Sampdoria affronterà stasera la gara casalinga contro la Roma, valevole per la 31a giornata di Serie A e occasione d’oro per recuperare punti sulla dirette concorrenti per l’Europa League. Marco Giampaolo apporterà molto probabilmente tre modifiche all’undici iniziale visto contro il Torino: la prima, obbligata per la squalifica di Bereszynski, prevederà il ritorno di Sala sulla fascia destra, mentre la seconda – annunciata in conferenza stampa – vedrà riposare Gabbiadini e scendere in campo Defrel. La terza e ultima, meno certa, riguarda il centrocampo: Linetty, impiegato assiduamente e visibilmente affaticato, potrebbe sedersi in panchina per lasciare spazio a Jankto.

Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri, al pari del suo omologo blucerchiato, dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo. Riconfermato il 4-2-3-1, con Karsdorp che presidierà l’out di destra – Florenzi e Santon sono fuori per infortunio – mentre al centro della difesa si rivedrà Manolas, rientrante dalla squalifica. Centrocampo a due con De Rossi e Cristante, mentre sulla trequarti potrebbe vedersi il tridente Kluivert-Pellegrini-Zaniolo. Ballottaggio per il posto da unica punta tra Dzeko e l’ex doriano Schick, quest’ultimo favorito per alcuni acciacchi fisici del bosniaco.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Pellegrini, Zaniolo; Schick. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!